Cammina con noi

ronti a rimetterci in cammino con una bellissima iniziativa sabato 29 aprile: percorreremo un tratto davvero suggestivo della via Francigena nel Sud del Lazio che ci porterà da Sezze a Sermoneta.
Una guida escursionistica certificata ci guiderà lungo il percorso, un cammino organizzato in collaborazione dalla DMO con gli amici di AEVF (Via Francigena).
Garmont sarà partner tecnico dell’evento con un omaggio ai primi 20 iscritti e un paio di calzature in regalo a chi farà il miglior post durante l’evento.
partenza alle ore 9.00 da Sezze, centro storico;
escursione a piedi fino a Sermoneta con arrivo previsto per le ore 12.00-12.30;
pranzo in loco al sacco (a carico del partecipante);
transfer bus da lì a Valvisciolo, partenza ore 14.30;
visita a Valvisciolo (1 ora) e ripartenza con transfer bus per Norma e visita zona archeologica (1 ora);
rientro con bus al punto di partenza (Sezze) per permettere ai partecipanti di recuperare la macchina.
Altre date
- Sab 29 Apr 2023 15:30
Powered by iCagenda