Percorso fin dai tempi piu' remoti considerato sacro dalle popolazioni locali, dove ancora è meta di pellegrinaggio in alcune ricorrenze, a ospitato Briganti,come
Fra Diavolo.Risulta molto interessante dal punto di vista geologico, naturalistico, ospita un bellissimo eremo,la vicinanza al mare crea dei meravigliosi panorami scorci sul Golfo di Gaeta e Litorale Domizio. Attraverso questo percorso riusciremo a scoprire tutti i segreti di questa magica Montagna.
Prenotarsi Tramite Whatsapp al 3312659420 (solo interessati)
Percorso Trekking di Medio Facile difficoltà, Tempi di Percorrenza circa h 3,30 medi di camminata complessiva.
Dislivello : 440 m +, prevista una sosta lunga al Redentore cima e nei luoghi di interesse.
Obbligatorio indossare scarpe da Trekking, portare con se almeno un litro d'acqua, torcia Frontale, stare in ottima forma fisica, non vi sono fonti di acqua potabile lungo il percorso.
Obbligatorio: scarpe da Trekking, almeno un litro di acqua, essere in piena forma fisica, attenersi alle direttive della guida.
Gli orari sono indicativi possano variare in base hai tempi di camminata e di ripresa del gruppo.
Discesa Notturna .
Consigliato: spirito di adattamento, bicchiere rigido, attenersi alle disposizioni della guida, abbigliamento a cipolla, coprivento
L'escursione sarà allietata da vino, taralli, letture, storie del
luogo.
L'escursione sarà condotta da una guida ambientale escursionistica che ci illustrerà il territorio.
Pagamento anticipato tramite Paypal O POSTE PAY (In caso di cancellazione: entro le 48 ore rimborso del 100%, entro le 24 ore rimborso del 25%, entro le 12 ore nessun rimborso)
contributo euro 10
contributo in loco euro 15