Denise King è già stata al Sunset Jazz Festival in due occasioni ed il video del suo concerto ripreso da un drone è diventato il simbolo del nostro festival. Amore e rispetto per il luogo in cui si svolge - il Parco Nazionale del Circeo - musica di altissima qualità e tramonti unici.
Abbiamo quindi invitato ancora una volta Denise, che viene appositamente per noi in aereo da Parigi, a chiudere la 7º edizione del festival. Denise King ha cantato nei più prestigiosi jazz club, festival e teatri di Philadelphia, Atlantic City e New York ed in tantissimi festival in America ed in Europa. La cantante sarà di nuovo con la super band degli Hammond Groovers che tanto hanno dato al Sunset Jazz Festival, con Daniele Cordisco, Antonio Caps ed Elio Coppola.
I concerti di Denise King sono una full immersion di sonorità jazz, rithm & blues, soul e gospel. La sua voce straordinariamente armonica, raffinata ed elegante produce un’intensa e fenomenale energia. La musica di Denise e degli Hammond Groovers crea subito un feeling travolgente con la loro capacità di fondere stili diversi in perfetta tradizione afroamericana.
Sarà una chiusura del festival in grande stile.
Powered by iCagenda